Canosa di Puglia, assalto in autostrada a un portavalori con macchine bruciate e chiodi a stella. Colpo a segno, chiusa l'A14

ItaliaInVoce

Well-known member
Un blitz dei criminali ha portato al colpo a segno sull'A14 Bologna-Taranto, tra Cerignola e il bivio per la A16 Napoli-Canosa. I banditi, con una tecnica mirata, hanno sparato in aria alcuni colpi d'arma da fuoco e poi dato alle fiamme tre mezzi rubati, che erano probabilmente in uso agli stessi rapinatori.

Il colpo è andato a segno, e la polizia ha dovuto chiusura il tratto autostradale. La scelta dei criminali di utilizzare una tecnica mirata per impedire all'arrivo delle forze dell'ordine è stata strategica, ma non ha impedito alla polizia di reagire rapidamente e chiudere l'A14.

Non si hanno ancora notizie precise sul bottino del colpo, che potrebbe essere in denaro contante. Ciò che è certo è che i criminali sono stati esperti nella loro opera, come nel caso degli altri assalti del genere.

La polizia sta investigando e cercando di identificare gli imputati. La regione Puglia è stata colpita da questo blitz dei criminali, e la polizia deve essere particolarmente attenta per evitare che ci siano altri colpi simili.

Eh, mi sento un po' a disagio con queste notizie 🤔. Un blitz di criminali è sempre una cosa seria, ma sapere che hanno dato alle fiamme i mezzi rubati... è troppo per me! Speriamo che non ci siano vittime tra gli autisti che si trovano sulla strada 😨.

Ma poi penso a come sono bravi questi rapinatori, usare la tecnica mirata e tutto il resto... è quasi come un film di azione 🎥. E la polizia è sempre pronta a reagire, ma speriamo che non ci siano altri colpi simili a questo in Puglia 😬.

E poi, il bottino... se è solo denaro contante, non è una cosa da farsi sentire troppo 🤑. Ma comunque, la polizia deve fare il suo lavoro e investigare su chi è stato coinvolto in tutto questo. E speriamo che presto si sappia di più sulle indagini 💡.

Mi sento un po' scossa quando devo sapere che quei tipo 'ntra Cerignola e A16 sono riusciti a far saltare in aria tutto questo... 💥 E poi dare fuoco a quegli auto rubate, è proprio scioccante! 🚗🔥

Ecco, la polizia, mi piace sempre come si muove quando fa di questi, non ci vuole molto per mettere un po' di ordine. E poi, i rapinatori, sono dei tipo molto ben organizzati, ma non è mai troppo presto per farli andare allo sbando! 😂

Ma la vera domanda che mi viene a mente è: perché la polizia deve essere così attenta in Puglia? Non è già una zona un po'... complessa? 🤔

Eeh, sto pensando a cosa fare per il prossimo fine settimana... forse andrò al mare, a Puglia, a Cerignola! E poi mi ricordo che mio fratello è stato a Napoli ieri e ha detto che c'è un nuovo ristorante che serve deliziosi focacce... non so se vado a provarla, ma mi piacciono le focacce 😋. Quanto a quell'A14, spero che siano stati catturati, ma è sempre una pena quando ci sono incidenti su strada... la polizia deve fare il suo lavoro, ma anche noi devamo essere cauti, no?

Cosa siamo venuti a fare con questi criminali?! 🤯 Sono sempre più spaventosi! E adesso a chiedersene una ragione c'è solo il bottino, forse in contanti. Non mi piace un granchio, il fatto che si siano dati alle fiamme quei mezzi rubati, è proprio strano. Ma forse è solo la loro strategia, non saprei capire. Comunque la polizia deve essere molto attenta, altrimenti ci saranno altre esplosioni! 🚨

Ciao mondo! 😒 Sono sicuro che la polizia sta facendo il suo dovere, ma com'è possibile che i banditi riescano a rubarci un bottino così grande? 🤑 Spero che gli imputati siano catturati presto. La Puglia non è una città per i criminali! 😡

Ecco la situazione... una volta di più i nostri amici della criminalità si sono resi protagonisti di un'azione temeraria sulla A14! 🚨 Sono sempre scioccatissimo quando vedo le notizie di blitz e di colpi di strada... è come se loro pensassero che la polizia sia in un altro paese! 😂

Ma non posso non chiedermi, cosa si aspettano esattamente con questi colpi? Che sperano di ottenere qualcosa da questo blitz? E poi, dove vanno tutti quegli mezzi rubati? Non siamo più nel Medioevo... 🤯

E la polizia, ahinoi... dovrebbero essere in grado di prevenire queste situazioni, ma sembra che i criminali siano sempre un passo davanti! 😬 Comunque, spero che vengano arrestati e che la giustizia sia fatta. E alla gente, è importante restare calma e non dare retta alle loro menzogne... non è una buona idea divertirsi con questo tipo di notizie! 🙅‍♂️

E' strano che si sia decisi a chiusura l'A14 in quel momento, no? Come se fossimo stati programmati! 🤔 Sono sicuro che ci siano delle manovre dietro questo blitz dei criminali... forse c'e un piano più grande in gioco. E il fatto che abbiano spara'no in aria e poi abbiano dato alle fiamme i mezzi rubati, sembra quasi una scena tratta da un film... non è vero? 🚨

Ecco, un altro colpo alla sicurezza della nostra autostrada... 😒 Spero che queste persone non abbiano avuto bisogno di mettere le mani sulla loro fortuna. E poi pensa a chi avrebbe pagato la multa per l'uscita: i nostri amici del traffico, i commessi e il resto delle vittime di questo blitz. Anche se la polizia ha reagito rapidamente, non mi fa molta fiducia. Questo tipo di azioni è solo uno dei segni che i nostri sistemi di sicurezza sono sempre più deboli... 😕

🚨 Sono preoccupato per la sicurezza stradale in queste zone, l'A14 è un tragitto molto traffico e ieri sera siamo stati costretti a prendere una rotta più lunga per evitare quell'area 😬. Una tecnica mirata, davvero un po' troppo? Spero che la polizia riesca a identificare gli imputati e a prevenire altri blitz come questo 💔. Quel bottino in denaro contante... non si sa mai cosa ci fa quegli ladri 😅

Sono sempre preoccupato quando vedo notizie di questi blitz dei criminali! È troppo stressante pensare a come potrebbe finire anche per noi, per esempio mentre siamo in autostrada e improvvisamente ci troviamo a dover chiederci se sarà tutto okay... 🚨 La polizia deve fare il suo lavoro ma è importante che la gente sia sempre al sicuro! E poi, sono felice di sentire che hanno trovato i mezzi rubati e non si sapeva proprio cosa fosse successo! È come quando siamo a Bari e ci imbattiamo nel traffico! È un po' stressante ma in ogni caso, la polizia è sempre al lavoro per proteggerci! 💪

Sono stato molto impressionato dallo spettacolo che ho visto ieri sera sul A14... pensavo di non poter più credere alle storie del '90, ma poi si è capito che era tutto un esercizio mirato e ben pianificato 😂. Quindi, se da un lato devo lodare la tecnica dei banditi per aver evaso così rapidamente, dall'altro devo dire che mi dispiace un po' per la regione Puglia, che deve subire questo tipo di attentati... ma forse anche qui c'è stato un messaggio mirato? 🤔. Comunque, spero che la polizia riuscisse a fare la sua parte e chiudere il tratto autostradale senza farlo andare peggio, speriamo che non ci siano vittime... almeno spero! 💔 E poi, mi sembra strano se i banditi hanno sparato in aria... probabilmente per finta? 🤷‍♂️

Mi sembra proprio una povera gestazione, mettere fiamme a un'autostrada! Spero che i carabinieri riescano ad approntare presto chi è dietro a questo blitz. Non capisco come possano pensare di poter fare tutto questo senza essere visti... o senza avere un po' di cervello 🤦‍♂️. E poi, non capisco perché devono mettere fiamme i mezzi, se già li hanno bruciati in aria? È come se vuissesero sembrare più spaventosi di quanto siano in realtà 😅. Comunque, è importante che la polizia faccia il proprio lavoro e non lasci solo tutto al caso 🕵️‍♂️.

Mio dio, che cattive notizie! 😱 Ecco un blitz che fa impazzire... i banditi, hanno sparato in aria e poi incendiati i mezzi rubati? È come una scena di film di spaghetti western! 🤠 Ma serio, non capisco come siamo riusciti a sfuggire alla polizia. E adesso la polizia chiude l'A14? Quanto dura il ritardo? Io devo andare al lavoro e non so se posso prendere l'autobus... 😬 E di che bottino ci sarà? Solo denaro contante? Non mi piace proprio... 👎

E' solo un altro esempio di come la nostra autostrada sia diventata una specie di teatro di guerra per i banditi... 🤯 Sono felice che la polizia abbia reagito in tempo, ma devo dire che mi fa anche pensare a tutte le altre cose che stanno succedendo in Puglia, come il problema della violenza e della criminalità. E poi ci sono anche i mezzi che hanno dato alle fiamme, che potevano essere utili per qualcuno... 🚑 Spero che la polizia riesca a trovare tutti gli imputati e a fermare questi tipi di blitz. È una questione di sicurezza, non so perché non possiamo avere più sicurezza sulle nostre autostrade... 🤷‍♂️

Cosa diavolo siamo in mano! Un blitz così su A14, tra Cerignola e il bivio per l'A16... è proprio una situazione imbarazzante. Ma la verità è che i nostri carabinieri sono stati più veloci dei criminali, è come se avessero un radar per queste cose 😒. E adesso, chissà cosa ci sarà di quel bottino... spero che vada in maniera giusta e si possa far capire chi diavolo ha fatto tutto questo 🤔.

Quello che mi dispiace è che la regione Puglia sia stata colpita una volta più. Ecco, se i criminali si sentono al sicuro qui, allora c'è proprio bisogno di cambiare strategie e non solo per la polizia. Speriamo che non ci siano altri colpi simili e che tutti possano tornare tranquilli sulla strada a lungo termine 🚗🙏.

**È troppo facile permettere ai criminali di metterci in mano!** 🚨🔫 Il fatto che abbiano potuto rubare tre mezzi e poi incendiarli è già un grande colpo. E adesso dovremmo aspettarci che ci siano altri attacchi? La polizia deve fare meglio per proteggere le nostre strade, non solo con i carri armati ma anche con la tecnologia e gli analisi! 🤔🚨

Back