Canosa di Puglia, assalto in autostrada a un portavalori con macchine bruciate e chiodi a stella. Colpo a segno, chiusa l'A14

ItaliaInVoce

Well-known member
Un blitz dei criminali ha portato al colpo a segno sull'A14 Bologna-Taranto, tra Cerignola e il bivio per la A16 Napoli-Canosa. I banditi, con una tecnica mirata, hanno sparato in aria alcuni colpi d'arma da fuoco e poi dato alle fiamme tre mezzi rubati, che erano probabilmente in uso agli stessi rapinatori.

Il colpo è andato a segno, e la polizia ha dovuto chiusura il tratto autostradale. La scelta dei criminali di utilizzare una tecnica mirata per impedire all'arrivo delle forze dell'ordine è stata strategica, ma non ha impedito alla polizia di reagire rapidamente e chiudere l'A14.

Non si hanno ancora notizie precise sul bottino del colpo, che potrebbe essere in denaro contante. Ciò che è certo è che i criminali sono stati esperti nella loro opera, come nel caso degli altri assalti del genere.

La polizia sta investigando e cercando di identificare gli imputati. La regione Puglia è stata colpita da questo blitz dei criminali, e la polizia deve essere particolarmente attenta per evitare che ci siano altri colpi simili.

Eh, mi sento un po' a disagio con queste notizie 🤔. Un blitz di criminali è sempre una cosa seria, ma sapere che hanno dato alle fiamme i mezzi rubati... è troppo per me! Speriamo che non ci siano vittime tra gli autisti che si trovano sulla strada 😨.

Ma poi penso a come sono bravi questi rapinatori, usare la tecnica mirata e tutto il resto... è quasi come un film di azione 🎥. E la polizia è sempre pronta a reagire, ma speriamo che non ci siano altri colpi simili a questo in Puglia 😬.

E poi, il bottino... se è solo denaro contante, non è una cosa da farsi sentire troppo 🤑. Ma comunque, la polizia deve fare il suo lavoro e investigare su chi è stato coinvolto in tutto questo. E speriamo che presto si sappia di più sulle indagini 💡.