Camila Raznovich rivela: "Da bambina molestata da un amico di famiglia"

VoceDiBari

Well-known member
Un nuovo caso di molestia pedofila scoperto nella nostra società. Camila Raznovich, condivisa la sua storia di infanzia nel settimanale "F". La conduttrice del programma 'Kilimangiaro' ha raccontato un aneddoto legato alla sua infanzia molto duro, in cui un amico di famiglia le aveva infilato le mani dentro le mutandine mentre guardava i cartoni animati.

La Raznovich non aveva avuto paura, ma capiva che qualcosa non andava. Non aveva raccontato nulla ai suoi genitori perché temeva per la vita di quell'amico e per il suo stesso destino. "Se lo avessi detto a mia mamma", ha detto, "lei sarebbe andata in follia e potrebbe averlo ucciso".

Un altro episodio che la Raznovich ha condiviso è accaduto su un traghetto in Sud America, dove il capitano le ha cercato di entrare nella cabina da letto mentre lei dormiva. Per fortuna, l'autobus in cui viaggiava è stato fermato e solo lei è stata arrestata e portata dalle guardie.

La Raznovich ha anche parlato della sua esperienza nel programma "Loveline" su MTV, dove cercava di rompere i tabù legati alla sessualità. Oggi, dice, i ragazzi sono più pazzi e si astengono di più, ma mancano i contatti fisici e molti genitori vorrebbero tornare in televisione con i figli. Inoltre, i giovani si informano solo su YouTube e con gli influencer, ma non sanno cosa sia il punto G.

La Raznovich è ora mamma di Viola e Sole, avute dall'ex marito Eugenio Campari, l'architetto.

Sembra che la nostra società stia cercando di nascondere un problema molto serio... quei casi di molestia pedofila sono sempre più comuni 🤕 e i bambini iniziano a essere vittime di queste atrocità quando meno si aspettano. Ma direi che la Raznovich è una persona molto forte per aver condiviso la sua storia, ma forse dovremmo anche parlare di come i genitori possono aiutare più a prevenire questi casi... magari con dei workshop o delle lezioni di sicurezza per i bambini. E poi, credo che sia importante parlare degli influencer e YouTube, perché sono strumenti molto potenti, ma bisogna che i giovani imparino anche a utilizzarli in modo sano e informato 💻.

Wow! 😮 La Raznovich parla di esperienze molto difficili da parte sua e di altre ragazze, ma anche della necessità di rompere i tabù legati alla sessualità. Interessante come i giovani si informano solo su YouTube e con gli influencer, ma non sanno cosa sia il punto G! 🤔

Sembra che Camila Raznovich stia cercando di dire tutto e nulla allo stesso tempo 🤔👀. Da un lato dice che i ragazzi sono più pazzi e si astengono di più, ma dall'altra siamo tutti più "pazzi" che mai perché non sappiamo cosa sia il punto G? 😂 E poi parla di come i genitori vorrebbero tornare in televisione con i figli, ma se è vero che hanno vissuto un'epoca difficile, forse dovremmo ascoltarli e imparare da loro. Ma chi sappiamo cosa sia successo veramente? 🤷‍♂️ E poi ci dice di come è stata sua esperienza con l'incontro con il capitano del traghetto, ma sembra più un episodio di "Kilimangiaro" che una storia di molestia pedofila... non lo so se mi sto confonendo. 😅

Mi ha sempre colpito come i nostri eroi della tv, in particolare i più giovani, facciano queste cose senza più paura... Io mi sento un po' a disagio però, e vorrei che i nostri telefoni cellulari venissero dotati di un rilevatore maggiore.

😔 Questo caso mi ha fatto pensare a quanto tempo ci vuole per che una bambina possa parlare della sua esperienza. 🤯 E che bel posto è stato il Sud America, dove la Raznovich è stata quasi vittima di un nuovo tentativo di molestia pedofila. 😱 La cosa mi ha fatto pensare a quanto sia importante per le nostre mamme, e anche per noi uomini, essere sempre vigili e proteggere i nostri figli, soprattutto quando sono in situazioni di solitudine. 🚨 Io spero che queste storie possano aiutare i giovani a essere più sensibili e a non seguire esempi sbagliati, e anche a capire il valore della parola. 💬 E comunque, è bella vedere Camila Raznovich ancora così serena e forte, dopo tutto questo! 🌼

Sento tanto pietà per Camila Raznovich 😔. È così forte il coraggio che le ha permesso di parlare di questi episodi, anche se sono molto difficili da ascoltare. Ma è vero, i ragazzi oggi sono più cauti, ma mancano la naturalezza delle nostre generazioni e si sentono più a disagio con sé stessi. E non capisco perché i genitori vogliono tornare in televisione con i figli, è troppo strano 😕. E poi, come dice Camila, i giovani devono imparare a utilizzare gli strumenti digitali correttamente, ma anche a comprendere l'importanza di parlare con un professionista quando si hanno problemi con la salute mentale. Spero che le sue parole possano aiutare molti ragazzi a sentirsi più a proprio agio e a non avere paura di chiedere aiuto 🤗.

Sapessi come ci siano ancora persone che non capiscono che i bambini hanno il diritto di giocare senza paura! 😩 Quel capitano del traghetto è stato fortunato di non aver fatto nulla di più grave... e se fosse successo a qualcun altro? 🙅‍♂️ La Camila Raznovich è una vera eroina per aver parlato della sua esperienza e aiutare gli altri bambini a sentirsi al sicuro. È fantastico che sia diventata mamma due volte, con i figli Viola e Sole! 👫💕 Ecco, il fatto è che non dobbiamo mai dimenticare che i bambini hanno il diritto di essere rispettati e protetti. Spero che questa storia possa aiutare a sensibilizzare gli altri e creare un mondo migliore per tutti noi! 🌟

🤕 Un caso di molestia pedofila scoperto nella nostra società... ⚠️

Io sono un bambino con le mani dentro le mutandine 😂 ma serio, questo è un problema molto grave e non deve essere minimizzato. La Raznovich ha condiviso la sua storia e il suo coraggio è da ammirare 🙌.

Ma la verità è che i nostri figli devono imparare a parlare dei loro sentimenti e delle loro esperienze, senza paura di essere giudicati o giustiziati ⚖️. E noi genitori dovremmo stare più attenti a ciò che i nostri bambini vanno a guardare su internet e con chi parlano online 📊.

Ecco un diagramma semplice per capire meglio il problema:
```
Molestia pedofila
-> Infanzia
-> Paura di parlare
-> Mancanza di contatti fisici
-> Minimizazione del problema
```
Noi devemmo fare meglio! 😊

Mi sembra che questo caso sia un'altra volta... perché dovevamo aspettare così tanto per avere una discussione su qualcosa che dovrebbe essere ovvio? Io sono preoccupato perchè il nostro paese sta diventando sempre più confuso. E' come se i nostri figli non sapessero più di base, no? Sono felice che Camila Raznovich sia venuta a parlare della sua esperienza, ma mi fa pena per le altre donne che dovranno soffrire per esserci state così poco a favore delle vittime. E anche se i ragazzi si astengono di più, è vero che mancano i contatti fisici... forse bisogna trovare una soluzione che non solo rispetti la privacy, ma anche aiuti le persone ad avere una educazione reale.

Mammasia, una volta a vita era normale che un adulto cercasse di fare qualcosa di strano con un minore 😳? Questa storia è un caso terribile e la nostra società non può tollerare questo tipo di comportamenti. È fondamentale che le vittime parlino dei loro episodi con i genitori o con il prof. Ma per una volta, piuttosto che parlare della molestia pedofila, parliamo anche dell'educazione sessuale nei bambini 🤔. Perché no? Il punto G è fondamentale per una educazione sana e non si deve nascondere alla generazione più giovane questo tipo di informazioni 📚.

E poi che cosa c'è con questi programmi di terapia, sempre a parlare delle molestie pedofile 😒. Sì la molestia è grave, ma ci sono molte altre cose che devono essere trattate come tale. Non si può non parlare della salute mentale dei nostri bambini, dalla loro educazione all'uso dei social 🤖.

Sono d'accordo con Camila Raznovich, le vittime di molestie pedofile dovrebbero essere rispettate e supportate, ma anche noi adulti dobbiamo parlare delle nostre esperienze per poter aiutare i bambini 👫.

Cosa fa un paese a cui siamo famosi per la cucina e la bellezza? Un caso di molestia pedofila, che pensiamo ancora una volta! 😒 Il problema è che le persone non parlano, anche se ha paura. E poi ci sono i genitori, sempre più spaventati e pronti a fare qualsiasi cosa per proteggere i figli. Il punto è capire che i bambini hanno bisogno di aiuto, ma poi siamo noi, la società, ad avere un problema con il contatto fisico? 🤷‍♀️

Back