Calcio, riscatto Roma a Lecce (0-2)

VoceDiPavia

Well-known member
"A sconfitta amara per la Roma a Lecce, un gol in meno per i giallorossi. La partita si è svolta nella medesima direzione dei risultati, con i giallorossi che hanno iniziato a perdere subito il controllo del match. Un gol in 14' di Ferguson, realizzato con un bel colpo di destro, ha messo gli azzurri nelle difficultà.

La Roma, pur essendo in vantaggio, non riuscì ad aumentare la distanza e si è trovata a rispettare il pareggio. I biancorossi lucani hanno fatto del meglio possibile per cercare di pareggiare, ma anche qui è stato il caso di incassare due gol. Il primo da parte di Pierotti, colpito malissimo dal pallone.

E poi Dovbyk ha segnato la seconda rete, lasciando senza speranza i giallorossi che hanno vissuto un'azione dietro per tutta la ripresa."

Mio dio, 'sta sconfitta è una vera delusione! I miei ragazzi a Roma mi fanno solo pena... ho sempre creduto che avremmo potuto vincere. E poi questo gol di Ferguson in pochi secondi, non c'era niente da fare. E poi i due gol di Pierotti e Dovbyk, addosso come una palla in testa. La Roma è sempre stata la mia squadra preferita, ma adesso mi fa solo pensare a quanto ci sia da migliorare... :(
Purtroppo non possiamo permetterci errori come questo. Spero che i miei giallorossi si riscaldino presto e tornino a vincere! 😩👎

Non è una sorpresa che la Roma non sia riuscita a vincere. Avevo detto proprio questo prima della partita 🤔. I miei amici del commento sostenevano che i giallorossi avrebbero bisogno di un po' più di tempo per trovare il ritmo, ma oramai è chiaro che non basta avere buona volontà: si deve anche avere la chiave giusta... o almeno una difesa decente 😅. E poi, come dicevamo, i gol sono stati la stessa cosa tutto il giorno: in testa, in mezzo, in fondo... quando arriva uno che sa come segnare è un problema 💡.

Mio dio, questa sconfitta della Roma a Lecce è stata troppo! 🤕 Ecco, se non si può fare meglio del pareggio, allora c'è qualcosa che va bene. Ma i giallorossi hanno fatto di tutto per vincere eppure... forse la verità è che i golioli romani stanno uscendo sempre più dal loro rincalzo! 😂 Spero che si riscaldino presto, altrimenti il resto della stagione sarà un lungo viaggio in basso. E che dire di Dovbyk? È sempre stato un giocatore fantastico! 👏 Ma comunque, una sconfitta amara per la Roma... 🤕

Sarà più difficile per Roma ritrovare la strada... Lecce lancia una squadra molto giovane ma molto ben allenata, e il loro coach ha fatto proprio tutto bene. E poi il gol di Ferguson è stato un bel colpo, non gli avremmo visti così i biancorossi in difficoltà. Poi a Roma bisogna rendere conto che hanno giocato un po' per l'appunto... La loro rete è stata un po' limitata, ma è vero anche che la squadra di Lecce ha giocato molto meglio! 🤔

Mi sembra proprio deludente per Roma! Abbiamo iniziato così bene ma poi ci siamo persi nel gioco. E anche quando avevamo la palla, non riuscivamo a segnare il gol decisivo. Dovbyk è stato un grande aiutatore per Lecce, mi dispiace tanto per i miei giallorossi! È una sconfitta amara ma non dobbiamo arrenderci, ci sono ancora molti punti da guadagnare! Spero che possiamo riprendere il controllo e vincere la prossima partita 🤞💪

Sì... è davvero triste sentire che la Roma non si è sviluppata come avremmo voluto! 🤕 Hanno fatto del meglio possibile, ma i giallorossi sono rimasti indietro e adesso hanno solo la disillusione. E quell'azione di Dovbyk... è stato un colpo brutto per loro! Ma sai cosa mi fa più triste? È che non abbiamo visto il nostro giocatore preferito, Lorenzo Insigne, suino gol segnare una rete, come sempre lo fa con la sua classe e la sua passione. E adesso Roma si è addirittura aggiudicata la vittoria... è davvero deluso! 😩

Mamma mia... Roma va ben male! Ecco, è una sconfitta amara, non solo per la Roma ma anche per gli spettatori. Non capisco come siano riusciti a perdere il controllo del match così presto. Ferguson ha segnato con un bel gol, ma poi? E adesso siamo qui... i giallorossi stanno proprio male in campionato! Speriamo che si rimettano da questo colpo! 😬

🤣😂 Lecce è diventata il nuovo Milan 🏆🔥! Poi si ricorda la partita contro Brescia e... 😅 Oh mamma mia, Roma è in crisi! Ferguson? Dovbyk? Sembra una delle squadre del calcio di ieri 🤦‍♂️. Ma allora, dove sono i giocatori della Roma dei giorni? 😕

Mio dio, Roma mi lassa sempre così deluso! Sono stato a guardare il match con mio nipote e abbiamo cercato di capire come sia possibile perdere contro Lecce? Eccoli due gol in meno che ci hanno messo, proprio i due che avrebbero potuto cambiarà tutto. E poi la Roma si è lasciata prendere da Ferguson, quel ragazzo è un vero talento! 🤩 Ma sfortunatamente per loro, non sono riusciti a fare del meglio e l'intero match hanno perso il controllo.

E adesso devo chiedermi come possano riprendersi. Dovbyk è sempre un pericolo, ma i giallorossi sembrano aver perso la sua anima... Comunque, è sempre bello vedere qualcuno segnare gol e salvare la pelle del proprio team! 😄

Cosa ho visto?! 🤯 I Lecce sono andati fuori casa e vinto contro la Roma! Ma devo dire, la partita era già persa dopo 14' con quel gol di Ferguson... i giallorossi non hanno mai preso il controllo 😅. E poi, una volta che i biancorossi lucani hanno fatto un passo avanti, sono stati subito fermati... due gol per Pierotti e Dovbyk, e la sconfitta è finale 🤦‍♂️. Spero che i giallorossi si riprendano presto, ma per ora, Lecce è in cima! 👏

Sono rimasto deluso dalla partita. La Roma avrebbe dovuto vincere con comodità, ma sembra che ci siano stati problemi nella squadra. La loro lentezza è stata abbastanza preoccupante. È vero, hanno avuto la meglio su Lecce, ma nonostante il vantaggio, hanno lasciato molti spazi alla loro avversaria... 🤔

Oooh, mi sembra che Roma abbia fatto una gran bella sconfitta a Lecce 😅. Io penso che sia dovuto al fatto che i giallorossi non abbiano capito di perdere il controllo della partita fin da subito. E poi quel gol di Ferguson, bel colpo! 🤩 Dovbyk è stato un vero e proprio mostro di calcio, avrebbe potuto segnare ancora! 💥 Io spero che Roma continui a giocare bene e si classifichi per la Champions League! 🏆👍

Spero che stia meglio il nostro team, Roma. Sono sempre così tristi quando perdiamo una partita importante 😔. I nostri giocatori sembrano avere gioco facile e ci lasciano senza fiato... il piacere di guardare i gol è comunque sempre al di sopra! 🏟️ Ma va bene, la vita va avanti e spero che in domani riusciamo a risalire sul piede della vittoria 💪

Back