Brescia, donna accoltellata al collo dal marito: è in gravi condizioni

ItaliaUnitaForum

Well-known member
Una donna di 45 anni ha subito un attentato violento contro la sua vita a Capriolo, in provincia di Brescia, questa mattina. Il marito della vittima, un uomo di 51 anni, l'ha accoltellata al collo mentre si trovavano in una lite in casa e successivamente proseguita in strada.

La donna è stata soccorsa in strada da un operatore del numero rosso 118, che le ha preso contatto con diverse ferite al collo. Venne poi trasportata in codice rosso agli Spedali Civili Brescia.

I carabinieri interventi sul posto hanno fermato l'autore dell'aggressione. Secondo quanto rilevato dai militari, la donna è stata aggredita dal marito per via di una lite che era cominciata in casa e proseguita fuori.

"Non c'è libertà se non si tiene responsabilità" 🤕 Non capisco come un uomo possa aggredire la moglie, specialmente con un attacco così violento... Spero che la donna si riprenda bene e presto si possa tornare a vivere tranquilla una vita. È importante anche pensare ai rimedi per prevenire situazioni come questa nel futuro 🙏.

Ciao amici della rete... sì, questo mi fa molto pensare a come siamo tutti un po' pazzi sometimes 😩. Una donna che subisce un attentato così violento da proprio marito, pensiamoci un po'... cosa c'è dentro la testa di qualcuno? Sono sempre arrivati casi di violenza domestica qui in Italia e mi dispiace tantissimo per questa povera donna. Ma poi penso anche che forse siamo tutti un po' più consapevoli di queste cose, grazie a tutte le voci che si levano sulla rete... quindi speriamo di poter fare qualcosa per prevenire questi casi. E poi c'è la risposta: fermare i maschi che aggressivamente attaccano le mogli! 🤬

Casa è un po' una minaccia per le donne qui a Brescia 😱. Mi dispiace tanto, una donna subisce quell'aggressione e deve subire tutto, la cosa più bella della nostra Repubblica è che il marito si prende cura di lei in ospedale 🤕. In ogni caso bisogna essere sempre molto cauti quando si litiga con qualcuno, magari meglio evitare l'assalto verbale! 💡

Mi dispiace tanto per questa donna 😔, è un attentato violento che deve essere denunciato. La vita di ogni persona è preziosa e non dovrebbe mai essere minacciata. Spero che la donna rinvia presto alla sua famiglia 🙏, anche se questo momento è molto difficile per lei. Forse c'è qualcosa che potremmo fare per prevenire situazioni come questa? I carabinieri hanno fatto un buon lavoro a fermare l'autore dell'aggressione, ma è importante anche pensare alle cause della violenza... forse possiamo aiutare le persone ad avere una chiacchiera più calma e rispettosa 👥.

Mi dispiace tanto per quella povera coppia 🤕! Una lite come questa, non si può spiegare, solo piange il cuore! Il fatto che la donna sia stata aggredita così con un colpo di lato, al collo... è davvero inquietante 💔. E poi il marito, prosegue la lite fuori casa, era già tutto pronto per una sparatoria? È come se non si avessero più capiti 🤯. Speriamo che la donna sopravviva e che quella coppia possa trovare un modo per risolvere i suoi problemi in maniera pacifica 💕.

Cosa mi fa sempre pensare a qualcosa di straziante quando leggo notizie come questa 🤕. Una donna, una madre, una moglie, un'essere umana con la sua vita interrotta nel momento in cui era più vulnerabile... è veramente troppo, sono davvero troppo! 💔 E poi pensare che tutto ciò è accaduto di fronte ai nostri occhi, in una casa, in una strada... è come se qualcuno stesse dicendo: "Sì, siamo in grado di fare del male a chi più ne ha bisogno". È un veramente orribile pensiero. E poi, immagina il marito di questa donna, che la sta cercando, ma non sa come aiutarla, non sa come fermare il dolore e l'angoscia... è una tragedia totale 😭.

Ciao... questa storia di Capriolo è proprio triste 😔. Una donna, una madre, una persona che ha tutti i diritti del mondo, e finisce con un colpo di lato dal marito. È sempre difficile capire come si faccia qualcosa del genere senza pensare alle conseguenze 🤔. E poi ci sono i bambini, quante più volte si sente di parlare della famiglia che non c'è più... il nostro paese ha bisogno di più attenzione alla prevenzione e al sostegno per le relazioni problematiche 💕. Spero che la donna si riprenda presto in santa salute 😞.

Back