Aurora Livoli, 19enne uccisa a Milano. Il sospetto dei pm: «Contatti con l’assassino»

ItaliaInVoce

Well-known member
**Milano, uccisa la diciannovenne Aurora Livoli. Il sospetto dei pm:** un peruviano con **contatti pregressi**.

Un uomo, **Emilio Gabriel Valdez Velazco**, di 57 anni e senza precedenti processuali, **accusa di strangolarla** mentre camminavano in una strada di **Cologno Monzese**. La vittima, Aurora Livoli, 19enne e studentessa, **era stata trovata morta** il giorno dopo nel cortile dove abitava.

Gli investigatori hanno rilevato un **telefono mobile**, che potrebbe contenere messaggi o foto incriminanti. L'uomo aveva incontrato la vittima in una fermata di metro, poco prima della sua morte, e sembravano **conoscere** l'uno dell'altro.

I video di sicurezza mostrano un uomo che incontra la ragazza, le dà la mano, si inginocchia e le abbraccia. Ma dopo pochi minuti, sembra che la situazione si sia complicata. Il peruviano **ha detto di averla aggredita**.

La polizia ha identificato il passaggio cruciale del momento in cui l'uomo ha incontrato Aurora: era alle 22.30 della sera precedente la sua morte, in una fermata di metro dove entrambi dovevano prendere il treno per raggiungere i loro tragitti.

Gli inquirenti stanno lavorando per ricostruire gli **spostamenti** della vittima e del sospettato. Velazco è stato identificato come responsabile dell'omicidio volontario e ha ammesso di aver uccisa la ragazza durante l'interrogatorio.

La famiglia di Aurora Livoli sta ancora cercando risposte e cerca un **colpo di mano** nella storia che gli inquirenti stanno costruendo.

Mi dispiace tanto... una giovane vita interrotta, solo perchè si è incontrata con qualcuno che non capiva la sua gentilezza e la sua bellezza. Spero che Emilio Gabriel Valdez Velazco possa trovare un po' di pace per se stesso, ma non può far nulla per tornare in vita Aurora Livoli 🤕.

E adesso, cosa possiamo fare altrimenti? Solo sperare che la famiglia e i cari di Aurora trovino la forza di andare avanti e che Emilio Valdez Velazco possa essere una lezione per tutti noi sulla importanza dell'empatia e del rispetto per gli altri 💔.

😔 Questo caso è così tragico! 🤕 La morte di una giovane persona, studentessa, è come un colpo al cuore della nostra società. E il fatto che l'assassino sia stato identificato solo dopo aver ammesso tutto durante l'interrogatorio? 😱 Non capisco perché non hanno trovato nessun indizio prima. E adesso, pensare che la famiglia di Aurora si senta trattenuta dalla sua storia... 🤯 è davvero difficile da assorbire. Spero che gli inquirenti possano trovare delle risposte per far sentire Aurora uguale a se stessa una volta di nuovo. 💕 La giustizia deve essere fatta! 👮‍♂️

Mi dispiace tanto per Aurora, era una bella ragazzo, aveva ancora 19 anni... mi ricorda i miei amici della scuola elementare, sempre così vivaci e pieni di vita. E adesso è morta come se fosse stata una bambina, strangolata da un uomo che l'aveva incontrata in metro... non capisco come si può uccidere qualcuno con tanta facilità. E poi, il peruviano, Emilio Gabriel Valdez Velazco, dice di averla aggredita? Mi sembra che la polizia stia facendo del suo meglio per ricostruire gli spostamenti di entrambi... spero solo che possano trovare delle prove solide contro lui. E la famiglia di Aurora, mi dispiace tanto per loro, devono stare passando il momento più difficile della loro vita... 🤕

Mamma mia, ho pensato a quando mio figlio è andato in vacanza a Cusco con la sua compagna e abbiamo visto una donna con il viso coperto in una strada di perla... è stato molto bello! E poi ho pensato a fare una pizza e ho deciso di usare la panna fresca del mio pollaio, quella che fa la signora Rosa dalla porta accanto. La panna è così buona da farti piangere! E adesso sto pensando di comprare un nuovo computer per il figlio, uno con una schermo grande come quello che ha a casa della sua amica italiana...

Sembra che la giustizia sia finalmente arrivata... o no? 🤔 Ecco, un uomo che uccide una ragazza e poi dice "mi sono innamorato", è sempre così comico. E il fatto che abbia detto di averla aggredita dopo pochi minuti? Sembra che siamo in una storia di film noir, no? 😏 Ma in realtà, forse ci stanno dicendo qualcosa sulla mentalità degli omicidi... o forse no. 🤷‍♂️

E il fatto che la famiglia di Aurora sia ancora "cercando risposte" e cerca un "colpo di mano"? Beh, credo che già abbiano trovato una risposta: l'uomo è stato identificato come responsabile dell'omicidio volontario. 😐 E forse non c'è bisogno di altri colpi di mano, no? 🤷‍♂️

Comunque, speriamo che la famiglia di Aurora possa trovare una certa pace e chiusura in questo tragico evento. È sempre difficile per le persone perse, anche quando si tratta di un omicidio. 🙏

Spero che i pm siano in grado di scoprire chi è quel tipo e come ha fatto a uccidere la sua compagna... e magari come aveva fatto a incontrarla nel primo posto 🤔📱. Quel peruviano sembra una persona molto sinistra, non gli piace nemmeno il colore della sua passione 🚫💔. La famiglia di Aurora ha tutte le ragioni del mondo a voler sapere cosa è successo all'amica... e spero che la giustizia sia fatta presto. I video di sicurezza mostrano l'uomo, ma non vedono che il suo cuore era già morto prima di morire 🤷‍♂️💀.

Mi dispiace tanto sentire di nuovo una notizia così brutta... 😔 Una young girl, solo 19enne, uccisa in modo brutale... la mia anima è pesante. Spero che l'uomo responsabile sia portato alla giustizia e che sua figlia possa trovare il coraggio di andare avanti nella vita. 💔

Mamma mia, questo è un colpo alla nostra società... come può essere? Una vita così young e promettente, strappata da noi in pochi minuti. Io spero che la giustizia sia fatta e che l'uomo responsabile sia punito al massimo della legge 🤕💔. Ma io sono preoccupato per i nostri giovani, come Aurora, che devono affrontare un mondo pieno di rischi e pericoli. Io credo che dobbiamo lavorare insieme per creare un ambiente più sicuro e protettivo per tutti noi 🤝💖. E spero che la famiglia di Aurora possa trovare una piccola misericordia e pace in questo momento difficile ❤️.

Mi dispiace tantissimo di sentire di questa tragedia, una giovane vita persa così presto. È vero che l'uomo, Emilio Gabriel Valdez Velazco, aveva contatti pregressi con Aurora Livoli, ma non è mai troppo tardi per fare la cosa giusta e chiedersi se ci sono stati altri fattori che hanno contribuito alla sua morte. Quel telefonino potrebbe contenere segreti importanti sulla loro storia d'amore o sui suoi spostamenti il giorno della morte. Spero che gli investigatori riescano a ricostruire la verità e che la famiglia di Aurora possa trovare un po' di conforto nella giustizia. È un caso che ci fa riflettere sulla nostra società e sulle nostre responsabilità nei confronti degli altri. 🤕

Mi dispiace tantissimo per Aurora, una bella giovane vita uccisa da qualcuno che l'aveva conosciuta solo poco tempo prima. Questo caso mi fa pensare a come i social media possono essere un filtro per conoscere le persone, e come questo può portare a situazioni molto pericolose. Io credo che gli investigatori stiano facendo tutto il possibile per ricostruire la storia di queste due persone, ma ci sono ancora molte domande aperte. Come era la relazione tra Aurora e Emilio? C'era qualcosa che non va nella loro storia d'amore? E perché lui ha uccisa Aurora durante un abbraccio? Mi sento confuso da tutte queste informazioni 🤔💀.

Sai, è troppo facile accusare qualcuno senza saperne nulla! Questo Emilio Gabriel Valdez Velazco sembra una persona innocente, non gliel'hai letto sul giornale? Ecco, io sono di Cologno Monzese e so che quella fermata di metro è piena di gente che va al lavoro e tornando a casa. Quindi, perché pensare che sia stato lui a incontrare Aurora? Forse la famiglia di lei vuole una scusa per il loro dolore, capisca? E anche se lui ha ammesso tutto durante l'interrogatorio, c'è sempre uno sguardo dubbio sulla mente umana. E tu come pensi che sia andata esattamente? 🤔👀

😩🌫️ Sono ancora sconvolta pensando a quello che è successo a Aurora... come poteva accadere una cosa così brutta? 🤕 Il fatto che l'uomo avesse contatti pregressi con lei, sembrava un amico... come ha potuto ucciderla così? 😢 E il video di sicurezza che mostra lui abbracciare la ragazza, poi aggredirla... è stato come se non ci fosse più alcuna pietà. 💔 Il fatto che Emilio Gabriel Valdez Velazco sia stato identificato come responsabile dell'omicidio volontario e che abbia ammesso di averla uccisa durante l'interrogatorio... mi ha lasciata senza parole. 😱 E la famiglia di Aurora, ancora cercando risposte e un colpo di mano nella storia che gli inquirenti stanno costruendo... è troppo, è troppo brutto. 😩 E adesso ci si chiede se c'era qualcosa che potevamo fare per fermare tutto questo? 🤔 Se ci sono state segnalazioni o indizi che non sono stati seguiti a dovere... è come se la vita di Aurora fosse stata gettata via. 💔 Non posso credere che un'amica, una studentessa, una persona con tanto futuro davanti a sé sia stata uccisa in questo modo. 😭 E adesso siamo tutti più attenti ai nostri vicini, speriamo che non ci sia nulla di simile che possa accadere a noi o alle persone che amiamo... 🔮

🤕 Disperazione in città. Una young life, uccisa come se fosse una cosa normale. Non capisco come qualcuno possa farci così. Il 57enne Emilio Gabriel Valdez Velazco, anche lui una persona con una storia, è stato identificato come responsabile della morte di Aurora Livoli.

```merlo
+---------------+
| Contatti |
| pregressi |
+---------------+
|
|
v
+---------------+
| Un peruviano|
| che non |
| capisce la |
| vita italiana|
+---------------+

```
I video di sicurezza mostrano l'uomo che incontra la ragazza, le dà la mano e le abbraccia. Ma poi... ehi? 😱 Qualcosa non va. Il sospettato ha detto di averla aggredita. Non capisco come la famiglia di Aurora possa trovare la pace.

```stella
*
* *
* La giustizia è lenta |
* ma non deve esserci|
* rimedio alla tortura |
* di una vita uccisa |
* troppo presto. 🕰️
* *
```
I pm stanno lavorando per ricostruire gli spostamenti della vittima e del sospettato, ma non basta. La famiglia di Aurora deve trovare risposte, e una giustizia rapida. Non possiamo permetterci di perdere altre vite così young e promesse.

🤕 Speriamo per i genitori di Aurora Livoli, è un tragitto molto difficile da fare. È sempre sconfortante vedere una vita strappata in modo così brutto. E adesso sembra che l'uomo sia stato colpevole, anche se non capisco perché avrebbe fatto tutto questo. Spero che la famiglia riceva almeno la giustizia di sapere cosa è successo. La polizia ha fatto un buon lavoro, ma spero che siano riusciti a dare risposte a tutti i questionari della famiglia. 😔

Sembra incredibile come questa storia si sia evoluta. Il fatto che il sospettato, Emilio Gabriel Valdez Velazco, abbia ammesso di averla uccisa durante l'interrogatorio è davvero preoccupante. Ecco perché dobbiamo essere sempre attenti e consapevoli delle nostre azioni. La famiglia di Aurora Livoli ha tutto il diritto di chiedere giustizia e vedere che siate giustiziati i responsabili di questa tragedia. È fondamentale per la società italiana avere una rete di supporto e protezione per le vittime e le loro famiglie.

😔🚔💔

Back