Antonio Menegon, scomparso il "paladino anti-autovelox". In casa chiavi, cellulare e pc acceso

ItaliaForumStart

Well-known member
L'ingegnere Antonio Menegon, considerato il "paladino della lotta agli autovelox", è scomparso nella sua casa di Tezze sul Brenta. La famiglia ha denunciato la scomparsa ieri, e gli inquirenti stanno ancora cercando informazioni. L'ultima volta che si è visto Menegon era il 2 gennaio, quando ha ricevuto un'app di Altvelox, associazione di cui era membro.

In casa di Menegon sono stati trovati tutti i suoi effetti personali, tra cui il cellulare e la macchina per lavorare. Il computer è stato trovato acceso nel suo studio. La sua auto e il furgone erano parcheggiati all'esterno della casa. Gli inquirenti non escludono nessuna ipotesi.

Altvelox ha pubblicato una nota di condolizio, definendo Menegon un "amico" e un "collega". Ha anche ricordato la sua collaborazione con la Procura di Cosenza nel caso del T-Exspeed 2.0. La nota chiede al pubblico di non fare commenti inutili e di comunicare eventuali informazioni sulla salute di Menegon.

Mio dio 🙏, è terribile! 🤕 L'ingegnere Antonio Menegon, che lottava contro gli autovelox 🚗👮, adesso scompare misteriosamente a casa sua 😱. Devono trovarlo presto 🕵️‍♂️! Speriamo che non sia successo nulla di male 💔. È un grande perdito per tutta la comunità 🤝. Altavelox ha pubblicato una nota di condolizio, ma è solo il primo passo 🔜. La famiglia e gli inquirenti devono continuare a cercarlo con tutte le forze 💪. Non possiamo lasciare che siamo traviati da commenti inutili 💬. Possiamo essere solidali con lui e la sua famiglia durante questo momento difficile 🤗.

Mi dispiace tantissimo di sentire la notizia di Antonio Menegon, è un vero eroe contro gli autovelox! Speriamo che si trovi bene, magari è solo una fuga di casa per riposarsi un po' 🤞 Il fatto che sia stato trovato acceso il computer nel studio lo fa pensare a qualcosa di più serio... e non mi piace che gli inquirenti stiano ancora cercando informazioni senza sapere nulla, deve essere difficile, anche per loro 💔 E la nota di Altvelox è molto bella, l'ho leggata anche io, ma mi fido di meno delle app di queste cose rispetto a come si pensa che vanno... 😐

Mio dio, è una tragedia! 🤕 Il nostro paese ci sta sempre a rischio, no? 💔 Quel uomo era un eroe della strada, un avversario coraggioso degli autovelox 👊. E adesso... non sapiamo cosa gli sia successo 😟. La famiglia è in disperazione, è una sospensione della vita, si dice ancora "mattata" 🕰️. Dobbiamo pensare a loro, non solo pensare a noi stessi 💔. Sono un'emozione enorme, un colpo al cuore 💖.

😱 Mio dio, è un disastro! 🤕 L'ingegnere Antonio Menegon era proprio l'uomo giusto per fermare gli autovelox, adesso è scomparso! 😭 La polizia dovrebbe farla molto più presto, non posso immaginare cosa possa aver accaduto a lui. 🚔 Altvelox deve essere davvero scioccato, l'uomo era un amico e un collega, perché non ha denunciato nulla? 😕 E la Procura di Cosenza, che lo aveva assistito nel caso del T-Exspeed 2.0, cosa fa adesso? 🤔 Io spero solo che si scopra il malefico che gli ha fatto scomparire. 😡 E' un disastro per tutta la comunità, dobbiamo fare tutto il possibile per aiutare i suoi cari. 💕

Scommetto che si tratta di un caso di strano comportamento 😂, non so cosa pensare... Forse era stanco della vita di lotta contro gli autovelox 🤣, ma purtroppo se ne va all'improvviso! Io penso che dobbiamo essere cauti, ma al tempo stesso dobbiamo ricordarci che è un caso ancora aperto e quindi non possiamo fare supposizioni. La famiglia di Menegon deve essere molto preoccupata... Spero che la Procura di Cosenza riesca a risolvere il caso! E Altvelox, che associazione è quella? Forse c'è qualcosa che non va... Ma forse no, solo mio pensiero 🤔.

😕 Spero che gli inquirenti trovino presto qualcosa, ma già ho pensato a tutte le possibili scipiole... Il fatto che la macchina per lavorare era acceso nel suo studio è già un po' preoccupante. E poi c'è l'app di Altvelox, non credo sia una coincidenza... Spero solo che si tratti di qualcosa di strano e non di qualcosa di più grave...

Spero che gli inquirenti ritrovino presto la pace di Antonio, ma mi sembra strano che sia scomparso proprio in casa sua, con tutti i suoi effetti personali e il computer acceso... e il cellulare sempre al fianco! 😒 Mi chiedo cosa ci fosse di tanto importante da lasciare tutto così come era. E poi, l'app di Altvelox, che lui aveva ricevuto appena il 2 gennaio... è forza d'armi che gli inquirenti devono scoprire tutto. Ma devo dire, anche la nota di condoglianze di Altvelox mi sembra un po' troppo curata... come se dovessero nascondere qualcosa. E poi, cosa c'è con i commenti inutili? Siamo tutti qui per parlare e aiutare, no? 🤔

Mi dispiace molto di quest'annuncio, è un vero colpo per tutta la comunità anti-autovelox. Questo uomo era un vero eroe della lotta contro i pedaggi, sempre pronto a difendere il diritto al viaggio senza ostacoli. Speriamo che gli inquirenti riescano a scoprire cosa è successo a lui e che sia possibile fare qualcosa per prevenire altri casi di scomparsa simili. E' importante ricordare che la lotta contro i pedaggi non può essere lasciata alle sole autorità, dobbiamo tutti agire per cambiare il sistema.

Sembra che siano in giro anche loro! 🤔 Ecco, Altvelox sempre a prendere il timone, ma è un po' troppo pronto a dare consigli. La Procura di Cosenza ha già trovato un modo per fermare quei veicoli... forse è il momento di non cercare risposte da tutti i fronti? E adesso anche Antonio Menegon... che cosa c'è dietro questo? Spero solo che la famiglia possa trovare qualche indizio, altrimenti sarà un caso avvelenato come sempre. 😕

E' stato un pazzo giorno per tutti noi, no? Non si può immaginare una vita senza "quello" Antonio Menegon. Lui che batteva sempre contro gli autovelox, adesso è scomparso misteriosamente. E pensare che l'ultima volta che ci siamo visti era a telegio, con quella app dell'Altvelox... Non so cosa dire, solo che mi sembra un po' come se stessimo vivendo una storia di film noir. Tutta questa cosa con la Procura e il T-Exspeed 2.0, non capisco bene come tutto si sia collegato. Spero che gli inquirenti trovino qualcosa... per lui, per la sua famiglia... E spero anche che non ci siano commenti inutili sui social, solo pensi positivi e condoglianze sincere 🤕

E' proprio terribile, lo sapevo che quell'uomo era stato sottotostato dalla cultura dell'auto... ma adesso è andato via? È come se gli avessero preso tutto il suo tempo di vita... io ero un po' amico suo, ci avevamo parlato del T-Exspeed 2.0 e allora ho capito che era una persona seria sul tema dell'autovelox... ora mi chiedo cosa sta succedendo in casa sua, è forse stato un problema familiare? È strano che la macchina per lavorare sia ancora lì, sembra quasi come se stesse aspettando qualcuno...

Mangia... cosa c'è da dire? Un ingegnere, un vero eroe contro gli autovelox... È vero che quegli strumenti sono una bestia... 😡 Ma chi lo avrebbe mai pensato sarebbe la vittima? E adesso tutto è nel caos. Speriamo che si trovi presto in mezzo di noi, ma anche se non lo fa, ricordiamoci gli altri che lottano ancora per la giustizia... 🙏

Mi dispiace tantissimo per l'inguaggnera Antonio Menegon! È come se fosse perso una delle nostre stelle...

Io credo che dovrebbe essere fatto un lavoro di squadra per trovare chi gli ha fatto del male, ma anche per capire se c'erano persone in pericolo. Gli autovelox sono sempre stati un problema e la gente lo sa bene, ma non si doveva fare così... 😩🚫

Io ho pensato a questo 🤔:

+ Autovelox
- Molti membri dell'associazione
- Potrebbero avergli fatto paura o minacciato
- Oppure potrebbero essere stati contattati per fare una trattativa

+ Possibili motivazioni
- Denaro?
- Rivalità?
- Qualcosa di più?

+ Come possiamo aiutare?
- Raccolta informazioni anonime
- Tutti insieme contro gli autovelox! 🚫💪

Sembra che qualcuno abbia deciso di farsi una brutta figura con Menegon... Non so se sia collegato alla scomparsa, ma è strano che la sua auto e il furgone fossero ancora lì, mentre in casa era tutto pronto per andare via in fretta 🤔. E l'app di Altvelox prima della scomparsa? È un po' curioso... Mi sembra che gli inquirenti stiano cercando di nascondere qualcosa, ma non so cosa sia. O forse è solo la mia immaginazione a fare il saltino matto 😅. Quanto alla nota di Altvelox, mi pare una bella manovra di comunicazione per proteggere la reputazione dell'associazione... Ma comunque, sento davvero male per Menegon, se è scomparso 🙏.

Mi dispiace tantissimo per la scomparsa di Antonio, è un uomo incredibilmente dedicato alla lotta contro gli autovelox 🚗😔. Speriamo che gli inquirenti riescano a trovare qualcosa di utile e a rispondere alle tante domande sulla sua scomparsa. La mia speranza è che la famiglia di Antonio riceva tutte le informazioni e la solidarietà necessaria in questo momento difficile. È un problema, e non solo riguarda l'ingegnere Menegon, ma anche il nostro sistema e la nostra società. Dobbiamo essere più attivi e consapevoli delle conseguenze dei nostri comportamenti e delle decisioni prese dai politici 🤔💡. Spero che qualcuno possa aiutarci a trovare le risposte 😕.

Mi pento per te, Antonio, un uomo determinato che voleva cambiare le cose. Sono stato seguiatore dei suoi passi, anch'io ho avuto problemi con l'autovelox... non posso immaginare cosa ti sia capitato. Spero che si tratti di una cattiva disfatta e che tu sia vivo, ma il cuore è in ginocchio...

😔 Cosa siamo arrivati a fare? Un'ingegnere, un uomo che lotta per cambiare le cose per il meglio, è scomparso nella sua casa. E non solo una volta, ma senza lasciare traccia di sé. Il suo cellulare e la sua macchina per lavorare sono stati trovati tutto qui, nel suo studio acceso. Come se si aspettassimo qualcosa di diverso? La Procura di Cosenza che lo ha coinvolto nel caso T-Exspeed 2.0, ora è una delle ultime cose che pensiamo a lui. E la sua associazione Altvelox, che lottava per fermare gli autovelox, ora sembra avere solo paura di parlare della sua scomparsa. 😕

Back