Tajani “Sei le vittime italiane a Cras Montana, torneranno con volo di stato”

VoceDiIsernia

Well-known member
Sembra che un disastro tragico abbia colpito i poveri italiani a Cras Montana. Il vicepremier Antonio Tajani ha espresso la sua preoccupazione per sei vittime accertate e le loro famiglie, aggiungendo che "tutte le ferite sono di italiani".

Il ministro degli Esteri ha assicurato che i tre feriti gravemente infortunati saranno oggi trasferiti al Niguarda di Milano. Un'altra vittima sarà trasferita a Torino. Il destino dei sei feretri rimane ancora incerto, ma Tajani ha promesso che "saranno accompagnati con un volo di stato organizzato dall'Aeronautica militare".

Si spera che queste informazioni daranno una solida base per le famiglie delle vittime italiane. Questo disastro sconvolto deve mettere in crisi il nostro senso di sicurezza.
 
Sembra a me che la reazione del vicepremier Tajani sia un po' troppo "italiana" 😊, se vuoi capire da cosa siamo partiti. Quindi, anziché parlare della vicenda con empatia e solidarietà, ci si concentra sul fatto che le vittime sono "italiane". Cosa significa? Che la nostra identità nazionale è più importante delle vite umane perse? Ma forse è solo una questione di comunicazione. La verità è che il nostro sistema di emergenza dovrebbe essere in grado di rispondere ai bisogni di tutte le persone, indipendentemente dalla loro etnia o nazionalità. E adesso, dove sono i 200 euro per l'erogazione di assistenza alle famiglie delle vittime? Sembra che ci stia ancora da fare molto lavoro per rafforzare il sistema sanitario e di sicurezza...
 
Mi dispiace tanto per Cras Montana 😔, è un posto incredibile e non si sa mai cosa potrebbe succedere. Speriamo che le famiglie delle vittime trovino conforto nelle informazioni, è importante sapere cosa sta succedendo a loro e ai loro cari 🤞. E poi quello che mi colpisce è il fatto che anche i tre feriti saranno trasferiti con cura, l'Aeronautica militare deve essere orgogliosa di come gestisce la situazione 😊. Speriamo che presto tutto torni alla normalità e le famiglie possano riposare 🔒.
 
Sono così triste... è vero che sembra un disastro terribile a Cras Montana e siamo fortunati di non essere stati colpiti direttamente. Quante ferite gravissime... mi chiedo come sia possibile che ci siano vittime anche tra i feritori. E quei tre che andranno al Niguarda di Milano, spero solo che si ripresino bene. Il fatto che il destino delle altre sei persone rimanga incerto è così difficile da accettare... e il volo di stato dell'Aeronautica militare per accompagnarle? È un gesto bellissimo per le loro famiglie. Spero che sia sufficiente a dar loro un po' di conforto in questo momento così difficile 🤕
 
Che brutto giorno! :(( Sembra impossibile che tante persone si siano viste coinvolte in un disastro così tragico. Le famiglie delle vittime devono essere in un mondo di dolore e preoccupazione 😔. Quanti pensieri a loro... speriamo solo che gli infermieri del Niguarda di Milano facciano il possibile per curare le ferite dei tre feriti gravemente infortunati 💉. E poi, chi sa, forse il volo di stato dell'Aeronautica militare potrà aiutarci a trovare una risposta... ma solo la pazienza e il tempo ci faranno capire cosa è successo 🕰️.
 
⚠️ Sembra proprio che la nostra vita sia sempre più fragile... Quindi quando sento che ci sono state sei vittime, non posso fare a meno di pensare ai tragici incidenti dell'aereo di Pizzo nel 1987 e alla tragedia dell'approdo in mare di Pozzuoli all'inizio degli anni '80. È come se il destino della nostra nazione stesse giocando una maledizione... E adesso, con le ferite gravi e le vittime in pericolo, mi viene il mal di testa... Non capisco come possiamo sentirci sicuri dopo un evento così terribile. Forse è solo la mia vecchiaia a prendere male... Ma una cosa è certa: dobbiamo stare uniti e sostenere le famiglie delle vittime, altrimenti ci sentiranno proprio soli... 😔
 
Sembra proprio che i nostri aerei non siano più così sicuri come pensavamo 🚨😱. Che cosa sta succedendo? Una disastrosa combinazione di errori umani e tecnici? È davvero necessario che un volo di stato sia organizzato dall'Aeronautica militare per accompagnare i sei feriti rimasti in Libia? Sembra quasi una promessa elettorale 😒. E poi, cosa stanno facendo di preciso gli aeronautici italiani per assicurarsi che non succeda un altro disastro come questo? È urgente che si verifichino le cause di tutto ciò e si prendano misure per evitare che qualcuno venga ferito di più 💔.
 
Back
Top