Anni di chemio, ma il tumore non c'era: condannata l'Azienda ospedaliera di Pisa - Notizie - Ansa.it

E proprio per questo tipo di errori, mi sto infuriando! 60% della cifra del risarcimento è troppo poco! Quella donna ha dovuto subire tanto, e l'Aoup deve pagare il prezzo della sua ignoranza. E poi pensare che dovevano fare solo una nuova biopsia a Genova... è come se volessero dimostrare che non si prendevano mai la responsabilità delle proprie azioni! La mia opinione è che l'azienda dovrebbe pagare il doppio, e poi anche aggiungere altri €100.000 per la paura e lo stress che ha subito quella donna in questi anni! E per quanto riguarda il trattamento non necessario... sono troppo many euro!
 
Mi dispiace tantissimo per la signora che è stata colpita in questo modo... 😔 470.000 euro è una cifra molto alta, ma credo che sia giusto che l'azienda risarcisca il danno subito dalla paziente, soprattutto considerando che si trattava di un errore grave e imprevedibile. 🤦‍♀️ La personalizzazione del danno, cioè il fatto che la sentenza riconosce anche il danno emotivo e sociale subito dalla paziente, è un'ottima decisione... 💯
 
😕 Questa sentenza è una vera disperazione per la signora di Volterra... 470.000 euro! Ecco, l'Aoup non ha fatto che difendere il suo operato, ma in realtà hanno fatto una cosa terribile e poi non si sono resi responsabili... La condanna aumentata è un po' troppo... Ma forse è necessario, se vogliamo che le aziende sappiano di dovere essere più attenti... 60% della condanna precedente! 😓
 
😒 Sono davvero preoccupato per le donne, soprattutto quando si tratta di salute 🤕. Questa sentenza mi sembra troppo bassa, dovrebbe essere almeno 1 milione di euro! 😡 L'Aoup ha commesso un errore terribile e non va scontato così poco 🤦‍♀️. E poi, il fatto che la paziente sia stata costretta a ridurre il suo impegno professionale e perdere la patente di guida è semplicemente orribile 😩. Questo tipo di sentenza deve servire come avvertimento all'Aoup: se non siamo più precisi nella diagnosi, riscorreremo le conseguenze 💔. E poi ci sono i costi del trattamento non necessario... 🤑 è un sacco di soldi che potrebbero essere stati spesi per curare qualcuno che ne aveva veramente bisogno. Non capisco come la Corte d'Appello possa aver stabilito una cifra così bassa 💸. Questo non mi sembra mai una buona sentenza, sempre troppo flessibile 🤔.
 
😕 470.000 euro! È troppo! Quella azienda dovrebbe risparmiare almeno quanto paga il governo alle tasse 🤑. Ma è colpa sua? Sì, l'errore è stato grave, ma non sapevano che c'era un problema? Non era un caso scontato di linfoma? Il danno è stato enorme: la donna ha perso il lavoro e perfino la patente di guida... 😓 Quello è un prezzo troppo alto anche per me.
 
Back
Top